Cosa fa

La soluzione digitale per il Terzo Settore

VERIF!CO è il software gestionale proposto dai Centri di Servizio per il Volontariato, nativo del Terzo Settore, dedicato a Organizzazioni di Volontariato (ODV), Associazioni di Promozione Sociale (APS), Fondazioni ed Enti Filantropici, Reti Associative, Cooperative Sociali, Società di Mutuo Soccorso e a tutti gli altri Enti del Terzo Settore (ETS).

Distribuito come SaaS (Software as a Service) in cloud, è in continua evoluzione, supportato da un’assistenza qualificata e dalla Community peer-to-peer VERIF!CO, uno spazio virtuale dove gli utenti possono condividere esperienze e soluzioni.

Gestione Integrale e Sicurezza Dati

Con VERIF!CO puoi gestire integralmente la tua organizzazione non profit, dalla vita associativa alla contabilità, mantenendo sempre una visione chiara e organica di tutti gli aspetti burocratici e amministrativi fondamentali.

I tuoi dati sono conservati in modo sicuro in server situati in Italia presso un provider certificato.

Conformità Normativa

VERIF!CO è costantemente aggiornato e in linea con le normative, dagli obblighi contabili e di rendicontazione, ai dati da inserire nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.

Utilizzandolo, semplifichi gli adempimenti e garantisci alla tua organizzazione piena conformità.

Una Scelta ad alto Impatto Sociale

VERIF!CO non è solo un software: è la scelta di abilitazione digitale e capacitazione gestionale degli Enti di Terzo Settore italiani, per affrontare le sfide del presente e prepararsi alle opportunità del futuro.

Scegliendo VERIF!CO, contribuisci a rafforzare il settore non profit con strumenti digitali avanzati.

Moduli

Versioni di VERIF!CO

Premium (contabilità di cassa) e Maxi (contabilità per competenza) sono le soluzioni complete che garantiscono la gestione globale dell’Ente.

Freemium è la soluzione completa e gratuita che soddisfa tutte le esigenze gestionali dei piccoli enti e consente agli enti più grandi di sperimentare il cambiamento senza impegno.

La versione Mini è progettata per gestire la sola contabilità e redigere il bilancio.

Mini

Freemium

Premium | Maxi

  • Anagrafica completa del tuo Ente
  • Sedi, indirizzi e contatti
  • Dati istituzionali
  • Dati sociali e registri (RUNTS ecc.)
  • Profilo giuridico
  • Elenco persone collegate (solo versioni Premium e Maxi)
  • Documenti istituzionali (solo versioni Premium e Maxi)

Freemium

Premium | Maxi

  • Anagrafica generale e campi specifici personalizzati
  • Sedi, indirizzi e contatti
  • Ruoli e collegamenti tra anagrafiche
  • Tag, reti e gruppi di anagrafiche
  • Esportazione personalizzata
  • Archivio documenti
  • Ricerche avanzate

Freemium

Premium | Maxi

  • Anagrafica dei volontari
  • Ruoli specifici
  • Elenco e statistiche
  • Stampa libro volontari
  • Esportazione dati

Mini

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Premium | Maxi

  • Anagrafica degli associati
  • Configurazione tipologia quote associative
  • Gestione incassi, scadenze e soci morosi
  • Contabilizzazione quote
  • Collegamento con assemblea dei soci
  • Stampa libro soci
  • Esportazione dati

Freemium

Premium | Maxi

  • Gestione sedute degli organi
  • E-mail integrate per convocazione
  • Libro verbali
  • Libro delibere
  • Elenco componenti
  • Controllo partecipanti e presenze
  • Esportazione dati

Premium | Maxi

  • Invio e-mail integrato con altri moduli
  • Template personalizzati
  • Informative e consensi per invii massivi
  • Scheduler e invio posticipato
  • Esportazione dati

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Mini

Freemium

Premium | Maxi

  • Dashboard riepilogativa e prima nota contabile
  • Piano dei conti personalizzabile
  • Bilancio in formato PDF/A come da schemi ministeriali del 5 marzo 2020
  • Stampa libro mastro, libro giornale e bilancio di verifica
  • Gestione e rendicontazione per progetti (solo versioni Premium e Maxi)
  • 5×1000 (gestione integrata accantonamenti) e raccolte fondi (solo versioni Premium e Maxi)
  • Gestione cespiti, erogazioni liberali / Donazioni (solo versioni Premium e Maxi)

Premium | Maxi

  • Dati principali e specifici del progetto
  • Elenco dei partner
  • Tempi e azioni del progetto con produzione automatica di un diagramma di Gantt
  • Anagrafiche dei referenti, coordinatori e dei destinatari
  • Piano economico di progetto
  • Gestione documenti di progetto
  • Visualizzazione integrata dei movimenti contabili collegati al progetto

Premium | Maxi

  • Repository documentale
  • Modulistica dell’Ente
  • Pubblicazioni e archivio documenti
  • Visibilità e accessi personalizzati
  • Permalink per accesso online

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